La Macchia Srls di Nardo'
Tutta la Informazione Gratis di La Macchia Srls di Nardo' (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su La Macchia Srls e molto di più

La Macchia Srls

Contatto La Macchia Srls

Indirizzo e numero di telefono di La Macchia Srls
DenominazioneLa Macchia Srls
IndirizzoVIA LUIGI CADORNA 25, 73048, Nardo', Lecce
Veddi Mappa Come arrivare
CittàNardo'
CAP73048
ProvinciaLecce
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su La Macchia Srls
Codice Fiscale0526...
Partita IVA0526...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale

Ubicazione di La Macchia Srls

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda La Macchia Srls si trova in VIA LUIGI CADORNA 25, 73048, Nardo', Lecce. È possibile accedere alla scheda azienda di La Macchia Srls da qui.

La forma giuridica della società La Macchia Srls è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale".


Dati commerciali di La Macchia Srls

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda La Macchia Srls con sede in Nardo' provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di La Macchia Srls, telefono di La Macchia Srls o domicilio fiscale di La Macchia Srls. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di La Macchia Srls, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.