La Maison Chic 2011 Srl di Bari
Tutta la Informazione Gratis di La Maison Chic 2011 Srl di Bari (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su La Maison Chic 2011 Srl e molto di più

La Maison Chic 2011 Srl

Contatto La Maison Chic 2011 Srl

Indirizzo e numero di telefono di La Maison Chic 2011 Srl
DenominazioneLa Maison Chic 2011 Srl
IndirizzoTRAVERSA DI STRADA DETTA DELLA MARINA 40, 70126, Bari, Bari
Veddi Mappa Come arrivare
CittàBari
CAP70126
ProvinciaBari
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su La Maison Chic 2011 Srl
Codice Fiscale0782...
Partita IVA0782...
Report
Sito Webwww.lamaisonchic2011.it
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Attività47.91.1 - Commercio al dettaglio di qualsiasi tipo di prodotto effettuato via internet

Ubicazione di La Maison Chic 2011 Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda La Maison Chic 2011 Srl si trova in TRAVERSA DI STRADA DETTA DELLA MARINA 40, 70126, Bari, Bari. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.91.1) "Commercio al dettaglio di qualsiasi tipo di prodotto effettuato via internet". È possibile accedere alla scheda azienda di La Maison Chic 2011 Srl da qui.

La forma giuridica della società La Maison Chic 2011 Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di La Maison Chic 2011 Srl

Ultimo bilancio2022
Gamma di Capitale SocialeDisponibile
Gamma di FatturatoDisponibile

Dati finanziari di La Maison Chic 2011 Srl:

L’ultimo bilancio depositato da La Maison Chic 2011 Srl nel registro delle imprese corrisponde all’anno 2022 e riporta un range di fatturato di 'Tra 600.000 e 1.500.000 Euro'.

Il fatturato di La Maison Chic 2011 Srl durante il 2022 è aumentato del 94,17% rispetto a 2020.

Il Capitale Sociale di La Maison Chic 2011 Srl durante il 2022 è rimasto invariato rispetto al 2020.

Aziende simili a La Maison Chic 2011 Srl

Aziende simili a La Maison Chic 2011 Srl in Bari e la sua attività (Commercio al dettaglio di qualsiasi tipo di prodotto effettuato via internet)

AziendaForma Giuridica
1BLAIS DI MONCELLI VITO FRANCESCOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
2GFBATH DI GIULIO FLOROIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
3IONITA MADALIN IODANIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
4ADVIE' DI POOYAN MOAYYERIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
5OSAS.O. WORLD DI OGHOGHO OSARIEMENIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
6ADR COMPUTER DI ANTONIO NEVEIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
7EMMESHOP DI MATTEO SPIONEIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
8GERNONE SIMONAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
9LLL STUDIO DI PAGLIARA LUCIANAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
10AMN GROUP DI AMERIGO CALOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda La Maison Chic 2011 Srl con sede in Bari provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di La Maison Chic 2011 Srl, telefono di La Maison Chic 2011 Srl o domicilio fiscale di La Maison Chic 2011 Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di La Maison Chic 2011 Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.