La Masseria Srl di Milano
Tutta la Informazione Gratis di La Masseria Srl di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su La Masseria Srl e molto di più

La Masseria Srl

Contatto La Masseria Srl

Indirizzo e numero di telefono di La Masseria Srl
DenominazioneLa Masseria Srl
IndirizzoVIA CARLO MARIA MAGGI 14, 20154, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20154
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su La Masseria Srl
Codice Fiscale1319...
Partita IVA1319...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di La Masseria Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda La Masseria Srl si trova in VIA CARLO MARIA MAGGI 14, 20154, Milano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di La Masseria Srl da qui.

La forma giuridica della società La Masseria Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di La Masseria Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda La Masseria Srl con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di La Masseria Srl, telefono di La Masseria Srl o domicilio fiscale di La Masseria Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di La Masseria Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.