La Nuova Idea Snc di Casaluce
Tutta la Informazione Gratis di La Nuova Idea Snc di Casaluce (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su La Nuova Idea Snc e molto di più

La Nuova Idea Snc

Contatto La Nuova Idea Snc

Indirizzo e numero di telefono di La Nuova Idea Snc
DenominazioneLa Nuova Idea Snc
IndirizzoVIA COMELLA 12, 81030, Casaluce, Caserta
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCasaluce
CAP81030
ProvinciaCaserta
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su La Nuova Idea Snc
Codice Fiscale0163...
Partita IVA0163...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' IN NOME COLLETTIVO - Società di persone

Ubicazione di La Nuova Idea Snc

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda La Nuova Idea Snc si trova in VIA COMELLA 12, 81030, Casaluce, Caserta. È possibile accedere alla scheda azienda di La Nuova Idea Snc da qui.

La forma giuridica della società La Nuova Idea Snc è "SOCIETA' IN NOME COLLETTIVO - Società di persone".


Dati commerciali di La Nuova Idea Snc

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda La Nuova Idea Snc con sede in Casaluce provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di La Nuova Idea Snc, telefono di La Nuova Idea Snc o domicilio fiscale di La Nuova Idea Snc. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di La Nuova Idea Snc, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.