La Palma Srl S di Scordia
Tutta la Informazione Gratis di La Palma Srl S di Scordia (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su La Palma Srl S e molto di più

La Palma Srl S

Contatto La Palma Srl S

Indirizzo e numero di telefono di La Palma Srl S
DenominazioneLa Palma Srl S
IndirizzoPIAZZA MATTARELLA 22, 95048, Scordia, Catania
Veddi Mappa Come arrivare
CittàScordia
CAP95048
ProvinciaCatania
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su La Palma Srl S
Codice Fiscale0597...
Partita IVA0597...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale

Ubicazione di La Palma Srl S

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda La Palma Srl S si trova in PIAZZA MATTARELLA 22, 95048, Scordia, Catania. È possibile accedere alla scheda azienda di La Palma Srl S da qui.

La forma giuridica della società La Palma Srl S è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale".


Dati commerciali di La Palma Srl S

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda La Palma Srl S con sede in Scordia provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di La Palma Srl S, telefono di La Palma Srl S o domicilio fiscale di La Palma Srl S. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di La Palma Srl S, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.