La Palmas Srls di Vicenza
Tutta la Informazione Gratis di La Palmas Srls di Vicenza (Veneto). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su La Palmas Srls e molto di più

La Palmas Srls

Contatto La Palmas Srls

Indirizzo e numero di telefono di La Palmas Srls
DenominazioneLa Palmas Srls
IndirizzoVIA ALESSANDRO VOLTA 40, 36100, Vicenza, Vicenza
Veddi Mappa Come arrivare
CittàVicenza
CAP36100
ProvinciaVicenza
RegioneVeneto
PaeseItalia
Informazioni su La Palmas Srls
Codice Fiscale0449...
Partita IVA0449...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale

Ubicazione di La Palmas Srls

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda La Palmas Srls si trova in VIA ALESSANDRO VOLTA 40, 36100, Vicenza, Vicenza. È possibile accedere alla scheda azienda di La Palmas Srls da qui.

La forma giuridica della società La Palmas Srls è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale".


Dati commerciali di La Palmas Srls

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda La Palmas Srls con sede in Vicenza provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di La Palmas Srls, telefono di La Palmas Srls o domicilio fiscale di La Palmas Srls. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di La Palmas Srls, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.