La Perla Srls di Parma
Tutta la Informazione Gratis di La Perla Srls di Parma (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su La Perla Srls e molto di più

La Perla Srls

Contatto La Perla Srls

Indirizzo e numero di telefono di La Perla Srls
DenominazioneLa Perla Srls
IndirizzoVIA GIULIO E GUIDO CARMIGNANI 3, 43124, Parma, Parma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàParma
CAP43124
ProvinciaParma
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su La Perla Srls
Codice Fiscale0303...
Partita IVA0303...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale

Ubicazione di La Perla Srls

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda La Perla Srls si trova in VIA GIULIO E GUIDO CARMIGNANI 3, 43124, Parma, Parma. È possibile accedere alla scheda azienda di La Perla Srls da qui.

La forma giuridica della società La Perla Srls è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale".


Dati commerciali di La Perla Srls

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda La Perla Srls con sede in Parma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di La Perla Srls, telefono di La Perla Srls o domicilio fiscale di La Perla Srls. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di La Perla Srls, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.