La Proposta Srl di Milano
Tutta la Informazione Gratis di La Proposta Srl di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su La Proposta Srl e molto di più

La Proposta Srl

Contatto La Proposta Srl

Indirizzo e numero di telefono di La Proposta Srl
DenominazioneLa Proposta Srl
IndirizzoPIAZZA ERCULEA 9, 20122, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20122
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su La Proposta Srl
Codice Fiscale0734...
Partita IVA0734...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di La Proposta Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda La Proposta Srl si trova in PIAZZA ERCULEA 9, 20122, Milano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di La Proposta Srl da qui.

La forma giuridica della società La Proposta Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di La Proposta Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda La Proposta Srl con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di La Proposta Srl, telefono di La Proposta Srl o domicilio fiscale di La Proposta Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di La Proposta Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.