La Rosella Srls di Milano
Tutta la Informazione Gratis di La Rosella Srls di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su La Rosella Srls e molto di più

La Rosella Srls

Contatto La Rosella Srls

Indirizzo e numero di telefono di La Rosella Srls
DenominazioneLa Rosella Srls
IndirizzoVIA CONCHETTA 2, 20136, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20136
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su La Rosella Srls
Codice Fiscale1275...
Partita IVA1275...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale

Ubicazione di La Rosella Srls

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda La Rosella Srls si trova in VIA CONCHETTA 2, 20136, Milano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di La Rosella Srls da qui.

La forma giuridica della società La Rosella Srls è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale".


Dati commerciali di La Rosella Srls

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda La Rosella Srls con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di La Rosella Srls, telefono di La Rosella Srls o domicilio fiscale di La Rosella Srls. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di La Rosella Srls, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.