La Scarpetta Srl di Roma
Tutta la Informazione Gratis di La Scarpetta Srl di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su La Scarpetta Srl e molto di più

La Scarpetta Srl

Contatto La Scarpetta Srl

Indirizzo e numero di telefono di La Scarpetta Srl
DenominazioneLa Scarpetta Srl
IndirizzoVIA DI MONTE FIORE 3, 00153, Roma, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoma
CAP00153
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su La Scarpetta Srl
Codice Fiscale1297...
Partita IVA1297...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di La Scarpetta Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda La Scarpetta Srl si trova in VIA DI MONTE FIORE 3, 00153, Roma, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di La Scarpetta Srl da qui.

La forma giuridica della società La Scarpetta Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di La Scarpetta Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda La Scarpetta Srl con sede in Roma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di La Scarpetta Srl, telefono di La Scarpetta Srl o domicilio fiscale di La Scarpetta Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di La Scarpetta Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.