La Spina Agata di Torino
Tutta la Informazione Gratis di La Spina Agata di Torino (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su La Spina Agata e molto di più

La Spina Agata

Contatto La Spina Agata

Indirizzo e numero di telefono di La Spina Agata
DenominazioneLa Spina Agata
IndirizzoVIA PO 21, 10124, Torino, Torino
Veddi Mappa Come arrivare
CittàTorino
CAP10124
ProvinciaTorino
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su La Spina Agata
Codice FiscaleLSPG...
Partita IVA0987...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività13.9 - Altre industrie tessili

Ubicazione di La Spina Agata

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda La Spina Agata si trova in VIA PO 21, 10124, Torino, Torino. La sua attività è Codice Ateco 2007 (13.9) "Altre industrie tessili". È possibile accedere alla scheda azienda di La Spina Agata da qui.

La forma giuridica della società La Spina Agata è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda La Spina Agata con sede in Torino provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di La Spina Agata, telefono di La Spina Agata o domicilio fiscale di La Spina Agata. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di La Spina Agata, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.