Lab3 Srl di Marostica
Tutta la Informazione Gratis di Lab3 Srl di Marostica (Veneto). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Lab3 Srl e molto di più

Lab3 Srl

Contatto Lab3 Srl

Indirizzo e numero di telefono di Lab3 Srl
DenominazioneLab3 Srl
IndirizzoVIA BELLODO 15, 36063, Marostica, Vicenza
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMarostica
CAP36063
ProvinciaVicenza
RegioneVeneto
PaeseItalia
Informazioni su Lab3 Srl
Codice Fiscale0410...
Partita IVA0410...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Attività13.99.1 - Fabbricazione di ricami

Ubicazione di Lab3 Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Lab3 Srl si trova in VIA BELLODO 15, 36063, Marostica, Vicenza. La sua attività è Codice Ateco 2007 (13.99.1) "Fabbricazione di ricami". È possibile accedere alla scheda azienda di Lab3 Srl da qui.

La forma giuridica della società Lab3 Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Lab3 Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Lab3 Srl con sede in Marostica provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Lab3 Srl, telefono di Lab3 Srl o domicilio fiscale di Lab3 Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Lab3 Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.