Labani Marzia di Pistoia
Tutta la Informazione Gratis di Labani Marzia di Pistoia (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Labani Marzia e molto di più

Labani Marzia

Contatto Labani Marzia

Indirizzo e numero di telefono di Labani Marzia
Telefono0573...
DenominazioneLabani Marzia
IndirizzoVIA ROMA 22, 51028, Pistoia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP51028
ProvinciaPistoia
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Labani Marzia
Codice FiscaleLBNM...
Partita IVA0101...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.61 - Commercio al dettaglio di libri in esercizi specializzati
Età dell'azienda31 - 40 anni

Ubicazione di Labani Marzia


L'azienda Labani Marzia si trova in VIA ROMA 22, 51028, Pistoia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.61) "Commercio al dettaglio di libri in esercizi specializzati". È possibile accedere alla scheda azienda di Labani Marzia da qui.

La forma giuridica della società Labani Marzia è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Labani Marzia con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Labani Marzia, telefono di Labani Marzia o domicilio fiscale di Labani Marzia. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Labani Marzia, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.