Lagorio Marco di Imperia
Tutta la Informazione Gratis di Lagorio Marco di Imperia (Liguria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Lagorio Marco e molto di più

Lagorio Marco

Contatto Lagorio Marco

Indirizzo e numero di telefono di Lagorio Marco
DenominazioneLagorio Marco
IndirizzoSTRADA CARROZZABILE SAN LORENZO 30/6, 18038, Imperia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP18038
ProvinciaImperia
RegioneLiguria
PaeseItalia
Informazioni su Lagorio Marco
Codice FiscaleLGRM...
Partita IVA0139...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.13 - Coltivazione di ortaggi e meloni, radici e tuberi
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Lagorio Marco


L'azienda Lagorio Marco si trova in STRADA CARROZZABILE SAN LORENZO 30/6, 18038, Imperia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.13) "Coltivazione di ortaggi e meloni, radici e tuberi". È possibile accedere alla scheda azienda di Lagorio Marco da qui.

La forma giuridica della società Lagorio Marco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Lagorio Marco con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Lagorio Marco, telefono di Lagorio Marco o domicilio fiscale di Lagorio Marco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Lagorio Marco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.