Laksir Mohammed di Casalpusterlengo
Tutta la Informazione Gratis di Laksir Mohammed di Casalpusterlengo (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Laksir Mohammed e molto di più

Laksir Mohammed

Contatto Laksir Mohammed

Indirizzo e numero di telefono di Laksir Mohammed
Telefono0039...
DenominazioneLaksir Mohammed
IndirizzoPIAZZA DEL POPOLO 4, 26841, Casalpusterlengo, Lodi
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCasalpusterlengo
CAP26841
ProvinciaLodi
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Laksir Mohammed
Codice FiscaleLKSM...
Partita IVA1269...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Laksir Mohammed

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Laksir Mohammed si trova in PIAZZA DEL POPOLO 4, 26841, Casalpusterlengo, Lodi. È possibile accedere alla scheda azienda di Laksir Mohammed da qui.

La forma giuridica della società Laksir Mohammed è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Laksir Mohammed con sede in Casalpusterlengo provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Laksir Mohammed, telefono di Laksir Mohammed o domicilio fiscale di Laksir Mohammed. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Laksir Mohammed, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.