Lamarina Loredana di Latiano
Tutta la Informazione Gratis di Lamarina Loredana di Latiano (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Lamarina Loredana e molto di più

Lamarina Loredana

Contatto Lamarina Loredana

Indirizzo e numero di telefono di Lamarina Loredana
DenominazioneLamarina Loredana
IndirizzoPIAZZA BARTOLO LONGO 1, 72022, Latiano, Brindisi
Veddi Mappa Come arrivare
CittàLatiano
CAP72022
ProvinciaBrindisi
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Lamarina Loredana
Codice FiscaleLMRL...
Partita IVA0227...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di Lamarina Loredana

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Lamarina Loredana si trova in PIAZZA BARTOLO LONGO 1, 72022, Latiano, Brindisi. È possibile accedere alla scheda azienda di Lamarina Loredana da qui.

La forma giuridica della società Lamarina Loredana è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Lamarina Loredana con sede in Latiano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Lamarina Loredana, telefono di Lamarina Loredana o domicilio fiscale di Lamarina Loredana. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Lamarina Loredana, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.