Lamberti Luca di Azzano Mella
Tutta la Informazione Gratis di Lamberti Luca di Azzano Mella (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Lamberti Luca e molto di più

Lamberti Luca

Contatto Lamberti Luca

Indirizzo e numero di telefono di Lamberti Luca
DenominazioneLamberti Luca
IndirizzoVIA GUGLIELMO MARCONI 3, 25020, Azzano Mella, Brescia
Veddi Mappa Come arrivare
CittàAzzano Mella
CAP25020
ProvinciaBrescia
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Lamberti Luca
Codice FiscaleLMBL...
Partita IVA0424...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività70.21 - Pubbliche relazioni e comunicazione

Ubicazione di Lamberti Luca

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Lamberti Luca si trova in VIA GUGLIELMO MARCONI 3, 25020, Azzano Mella, Brescia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (70.21) "Pubbliche relazioni e comunicazione". È possibile accedere alla scheda azienda di Lamberti Luca da qui.

La forma giuridica della società Lamberti Luca è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Lamberti Luca con sede in Azzano Mella provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Lamberti Luca, telefono di Lamberti Luca o domicilio fiscale di Lamberti Luca. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Lamberti Luca, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.