Lamberti Sabatino di Battipaglia
Tutta la Informazione Gratis di Lamberti Sabatino di Battipaglia (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Lamberti Sabatino e molto di più

Lamberti Sabatino

Contatto Lamberti Sabatino

Indirizzo e numero di telefono di Lamberti Sabatino
DenominazioneLamberti Sabatino
IndirizzoVIA EUGENIO MONTALE 1, 84091, Battipaglia, Salerno
Veddi Mappa Come arrivare
CittàBattipaglia
CAP84091
ProvinciaSalerno
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Lamberti Sabatino
Codice FiscaleLMBS...
Partita IVA0500...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Lamberti Sabatino

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Lamberti Sabatino si trova in VIA EUGENIO MONTALE 1, 84091, Battipaglia, Salerno. È possibile accedere alla scheda azienda di Lamberti Sabatino da qui.

La forma giuridica della società Lamberti Sabatino è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Lamberti Sabatino con sede in Battipaglia provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Lamberti Sabatino, telefono di Lamberti Sabatino o domicilio fiscale di Lamberti Sabatino. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Lamberti Sabatino, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.