Lambertino Giovanni di Salerno
Tutta la Informazione Gratis di Lambertino Giovanni di Salerno (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Lambertino Giovanni e molto di più

Lambertino Giovanni

Contatto Lambertino Giovanni

Indirizzo e numero di telefono di Lambertino Giovanni
DenominazioneLambertino Giovanni
IndirizzoVIA FRANCESCO CRISPI 1/22, 84126, Salerno, Salerno
Veddi Mappa Come arrivare
CittàSalerno
CAP84126
ProvinciaSalerno
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Lambertino Giovanni
Codice FiscaleLMBG...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Lambertino Giovanni

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Lambertino Giovanni si trova in VIA FRANCESCO CRISPI 1/22, 84126, Salerno, Salerno. È possibile accedere alla scheda azienda di Lambertino Giovanni da qui.

La forma giuridica della società Lambertino Giovanni è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Lambertino Giovanni con sede in Salerno provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Lambertino Giovanni, telefono di Lambertino Giovanni o domicilio fiscale di Lambertino Giovanni. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Lambertino Giovanni, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.