Lambretta Srl di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Lambretta Srl di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Lambretta Srl e molto di più

Lambretta Srl

Contatto Lambretta Srl

Indirizzo e numero di telefono di Lambretta Srl
DenominazioneLambretta Srl
IndirizzoPIAZZA GENERALE ARMANDO DIAZ 7, 20123, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20123
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Lambretta Srl
Codice Fiscale0624...
Partita IVA0624...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale

Ubicazione di Lambretta Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Lambretta Srl si trova in PIAZZA GENERALE ARMANDO DIAZ 7, 20123, Milano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Lambretta Srl da qui.

La forma giuridica della società Lambretta Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale".


Dati commerciali di Lambretta Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Lambretta Srl con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Lambretta Srl, telefono di Lambretta Srl o domicilio fiscale di Lambretta Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Lambretta Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.