Lancini Andrea di Marentino
Tutta la Informazione Gratis di Lancini Andrea di Marentino (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Lancini Andrea e molto di più

Lancini Andrea

Contatto Lancini Andrea

Indirizzo e numero di telefono di Lancini Andrea
DenominazioneLancini Andrea
IndirizzoSTRADA CREMERA 1, 10020, Marentino, Torino
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMarentino
CAP10020
ProvinciaTorino
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Lancini Andrea
Codice FiscaleLNCN...
Partita IVA1237...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività68.31 - Attività di mediazione immobiliare

Ubicazione di Lancini Andrea

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Lancini Andrea si trova in STRADA CREMERA 1, 10020, Marentino, Torino. La sua attività è Codice Ateco 2007 (68.31) "Attività di mediazione immobiliare". È possibile accedere alla scheda azienda di Lancini Andrea da qui.

La forma giuridica della società Lancini Andrea è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Lancini Andrea con sede in Marentino provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Lancini Andrea, telefono di Lancini Andrea o domicilio fiscale di Lancini Andrea. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Lancini Andrea, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.