Langastro Giacomo di Cesinali
Tutta la Informazione Gratis di Langastro Giacomo di Cesinali (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Langastro Giacomo e molto di più

Langastro Giacomo

Contatto Langastro Giacomo

Indirizzo e numero di telefono di Langastro Giacomo
DenominazioneLangastro Giacomo
IndirizzoVIA SAN ROCCO 29 PT, 83020, Cesinali, Avellino
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCesinali
CAP83020
ProvinciaAvellino
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Langastro Giacomo
Codice FiscaleLNGG...
Partita IVA0314...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di Langastro Giacomo

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Langastro Giacomo si trova in VIA SAN ROCCO 29 PT, 83020, Cesinali, Avellino. È possibile accedere alla scheda azienda di Langastro Giacomo da qui.

La forma giuridica della società Langastro Giacomo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Langastro Giacomo con sede in Cesinali provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Langastro Giacomo, telefono di Langastro Giacomo o domicilio fiscale di Langastro Giacomo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Langastro Giacomo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.