Lanteri Gaspare di Augusta
Tutta la Informazione Gratis di Lanteri Gaspare di Augusta (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Lanteri Gaspare e molto di più

Lanteri Gaspare

Contatto Lanteri Gaspare

Indirizzo e numero di telefono di Lanteri Gaspare
DenominazioneLanteri Gaspare
IndirizzoVIA MEGARA 139-141, 96011, Augusta, Siracusa
Veddi Mappa Come arrivare
CittàAugusta
CAP96011
ProvinciaSiracusa
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Lanteri Gaspare
Codice FiscaleLNTG...
Partita IVA0200...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività16.29.4 - Laboratori di corniciai

Ubicazione di Lanteri Gaspare

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Lanteri Gaspare si trova in VIA MEGARA 139-141, 96011, Augusta, Siracusa. La sua attività è Codice Ateco 2007 (16.29.4) "Laboratori di corniciai". È possibile accedere alla scheda azienda di Lanteri Gaspare da qui.

La forma giuridica della società Lanteri Gaspare è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Lanteri Gaspare con sede in Augusta provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Lanteri Gaspare, telefono di Lanteri Gaspare o domicilio fiscale di Lanteri Gaspare. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Lanteri Gaspare, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.