Lanteri Stefano di Imperia
Tutta la Informazione Gratis di Lanteri Stefano di Imperia (Liguria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Lanteri Stefano e molto di più

Lanteri Stefano

Contatto Lanteri Stefano

Indirizzo e numero di telefono di Lanteri Stefano
DenominazioneLanteri Stefano
IndirizzoVIA VAL D'OLIVI 32, 18038, Imperia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP18038
ProvinciaImperia
RegioneLiguria
PaeseItalia
Informazioni su Lanteri Stefano
Codice FiscaleLNTS...
Partita IVA0168...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività81.1 - Servizi integrati di gestione agli edifici

Ubicazione di Lanteri Stefano


L'azienda Lanteri Stefano si trova in VIA VAL D'OLIVI 32, 18038, Imperia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (81.1) "Servizi integrati di gestione agli edifici". È possibile accedere alla scheda azienda di Lanteri Stefano da qui.

La forma giuridica della società Lanteri Stefano è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Lanteri Stefano con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Lanteri Stefano, telefono di Lanteri Stefano o domicilio fiscale di Lanteri Stefano. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Lanteri Stefano, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.