Lanza Pietro di Carini
Tutta la Informazione Gratis di Lanza Pietro di Carini (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Lanza Pietro e molto di più

Lanza Pietro

Contatto Lanza Pietro

Indirizzo e numero di telefono di Lanza Pietro
DenominazioneLanza Pietro
IndirizzoVIA FRANCESCO CRISPI 12, 90044, Carini, Palermo
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCarini
CAP90044
ProvinciaPalermo
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Lanza Pietro
Codice FiscaleLNZP...
Partita IVA0485...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività23.52.1 - Produzione di calce

Ubicazione di Lanza Pietro

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Lanza Pietro si trova in VIA FRANCESCO CRISPI 12, 90044, Carini, Palermo. La sua attività è Codice Ateco 2007 (23.52.1) "Produzione di calce". È possibile accedere alla scheda azienda di Lanza Pietro da qui.

La forma giuridica della società Lanza Pietro è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Lanza Pietro con sede in Carini provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Lanza Pietro, telefono di Lanza Pietro o domicilio fiscale di Lanza Pietro. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Lanza Pietro, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.