Lanzafame Paolo di Catania
Tutta la Informazione Gratis di Lanzafame Paolo di Catania (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Lanzafame Paolo e molto di più

Lanzafame Paolo

Contatto Lanzafame Paolo

Indirizzo e numero di telefono di Lanzafame Paolo
DenominazioneLanzafame Paolo
IndirizzoVIA TOMMASO FAZELLO 36, 95123, Catania, Catania
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCatania
CAP95123
ProvinciaCatania
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Lanzafame Paolo
Codice FiscaleLNZP...
Partita IVA0602...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di Lanzafame Paolo

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Lanzafame Paolo si trova in VIA TOMMASO FAZELLO 36, 95123, Catania, Catania. È possibile accedere alla scheda azienda di Lanzafame Paolo da qui.

La forma giuridica della società Lanzafame Paolo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Lanzafame Paolo con sede in Catania provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Lanzafame Paolo, telefono di Lanzafame Paolo o domicilio fiscale di Lanzafame Paolo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Lanzafame Paolo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.