Lapillo Srl di Viterbo
Tutta la Informazione Gratis di Lapillo Srl di Viterbo (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Lapillo Srl e molto di più

Lapillo Srl

Contatto Lapillo Srl

Indirizzo e numero di telefono di Lapillo Srl
DenominazioneLapillo Srl
IndirizzoSTRADA CASSIA NORD KM. 88 200 SNC, 01100, Viterbo, Viterbo
Veddi Mappa Come arrivare
CittàViterbo
CAP01100
ProvinciaViterbo
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Lapillo Srl
Codice Fiscale0011...
Partita IVA0011...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale
Età dell'azienda41 - 50 anni

Ubicazione di Lapillo Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Lapillo Srl si trova in STRADA CASSIA NORD KM. 88 200 SNC, 01100, Viterbo, Viterbo. È possibile accedere alla scheda azienda di Lapillo Srl da qui.

La forma giuridica della società Lapillo Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale".


Dati commerciali di Lapillo Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Lapillo Srl con sede in Viterbo provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Lapillo Srl, telefono di Lapillo Srl o domicilio fiscale di Lapillo Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Lapillo Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.