Laria Lino di Canegrate
Tutta la Informazione Gratis di Laria Lino di Canegrate (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Laria Lino e molto di più

Laria Lino

Contatto Laria Lino

Indirizzo e numero di telefono di Laria Lino
Telefono0331...
DenominazioneLaria Lino
IndirizzoVIA ROMA 25, 20039, Canegrate, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCanegrate
CAP20039
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Laria Lino
Codice FiscaleLRAL...
Partita IVA0233...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività96.02 - Servizi dei parrucchieri e di altri trattamenti estetici

Ubicazione di Laria Lino

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Laria Lino si trova in VIA ROMA 25, 20039, Canegrate, Milano. La sua attività è Codice Ateco 2007 (96.02) "Servizi dei parrucchieri e di altri trattamenti estetici". È possibile accedere alla scheda azienda di Laria Lino da qui.

La forma giuridica della società Laria Lino è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Laria Lino con sede in Canegrate provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Laria Lino, telefono di Laria Lino o domicilio fiscale di Laria Lino. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Laria Lino, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.