Larocca Piero di Carmagnola
Tutta la Informazione Gratis di Larocca Piero di Carmagnola (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Larocca Piero e molto di più

Larocca Piero

Contatto Larocca Piero

Indirizzo e numero di telefono di Larocca Piero
DenominazioneLarocca Piero
IndirizzoVIA MURINA 21, 10022, Carmagnola, Torino
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCarmagnola
CAP10022
ProvinciaTorino
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Larocca Piero
Codice FiscaleLRCP...
Partita IVA0642...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività43.11 - Demolizione

Ubicazione di Larocca Piero

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Larocca Piero si trova in VIA MURINA 21, 10022, Carmagnola, Torino. La sua attività è Codice Ateco 2007 (43.11) "Demolizione". È possibile accedere alla scheda azienda di Larocca Piero da qui.

La forma giuridica della società Larocca Piero è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Larocca Piero con sede in Carmagnola provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Larocca Piero, telefono di Larocca Piero o domicilio fiscale di Larocca Piero. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Larocca Piero, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.