Las Palmas Srl di Firenze
Tutta la Informazione Gratis di Las Palmas Srl di Firenze (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Las Palmas Srl e molto di più

Las Palmas Srl

Contatto Las Palmas Srl

Indirizzo e numero di telefono di Las Palmas Srl
DenominazioneLas Palmas Srl
IndirizzoVIALE ELEONORA DUSE 17, 50137, Firenze, Firenze
Veddi Mappa Come arrivare
CittàFirenze
CAP50137
ProvinciaFirenze
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Las Palmas Srl
Codice Fiscale0627...
Partita IVA0627...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Las Palmas Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Las Palmas Srl si trova in VIALE ELEONORA DUSE 17, 50137, Firenze, Firenze. È possibile accedere alla scheda azienda di Las Palmas Srl da qui.

La forma giuridica della società Las Palmas Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Las Palmas Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Las Palmas Srl con sede in Firenze provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Las Palmas Srl, telefono di Las Palmas Srl o domicilio fiscale di Las Palmas Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Las Palmas Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.