Laserra Srl di Casalgrande
Tutta la Informazione Gratis di Laserra Srl di Casalgrande (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Laserra Srl e molto di più

Laserra Srl

Contatto Laserra Srl

Indirizzo e numero di telefono di Laserra Srl
DenominazioneLaserra Srl
IndirizzoVIA STATALE 11/S-T, 42013, Casalgrande, Reggio Emilia
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCasalgrande
CAP42013
ProvinciaReggio Emilia
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Laserra Srl
Codice Fiscale0285...
Partita IVA0285...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Laserra Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Laserra Srl si trova in VIA STATALE 11/S-T, 42013, Casalgrande, Reggio Emilia. È possibile accedere alla scheda azienda di Laserra Srl da qui.

La forma giuridica della società Laserra Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Laserra Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Laserra Srl con sede in Casalgrande provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Laserra Srl, telefono di Laserra Srl o domicilio fiscale di Laserra Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Laserra Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.