Lastrico Christian di Genova
Tutta la Informazione Gratis di Lastrico Christian di Genova (Liguria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Lastrico Christian e molto di più

Lastrico Christian

Contatto Lastrico Christian

Indirizzo e numero di telefono di Lastrico Christian
DenominazioneLastrico Christian
IndirizzoVIA CANEVARI 13, 16137, Genova, Genova
Veddi Mappa Come arrivare
CittàGenova
CAP16137
ProvinciaGenova
RegioneLiguria
PaeseItalia
Informazioni su Lastrico Christian
Codice FiscaleLSTC...
Partita IVA0232...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Lastrico Christian

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Lastrico Christian si trova in VIA CANEVARI 13, 16137, Genova, Genova. È possibile accedere alla scheda azienda di Lastrico Christian da qui.

La forma giuridica della società Lastrico Christian è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Lastrico Christian con sede in Genova provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Lastrico Christian, telefono di Lastrico Christian o domicilio fiscale di Lastrico Christian. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Lastrico Christian, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.