Lattanzio Roberto di Martina Franca
Tutta la Informazione Gratis di Lattanzio Roberto di Martina Franca (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Lattanzio Roberto e molto di più

Lattanzio Roberto

Contatto Lattanzio Roberto

Indirizzo e numero di telefono di Lattanzio Roberto
DenominazioneLattanzio Roberto
IndirizzoSTRADA VECCHIA CEGLIE ZONA L 145, 74015, Martina Franca, Taranto
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMartina Franca
CAP74015
ProvinciaTaranto
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Lattanzio Roberto
Codice FiscaleLTTR...
Partita IVA0334...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Lattanzio Roberto

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Lattanzio Roberto si trova in STRADA VECCHIA CEGLIE ZONA L 145, 74015, Martina Franca, Taranto. È possibile accedere alla scheda azienda di Lattanzio Roberto da qui.

La forma giuridica della società Lattanzio Roberto è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Lattanzio Roberto con sede in Martina Franca provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Lattanzio Roberto, telefono di Lattanzio Roberto o domicilio fiscale di Lattanzio Roberto. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Lattanzio Roberto, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.