Laurenza Pasquale di Maddaloni
Tutta la Informazione Gratis di Laurenza Pasquale di Maddaloni (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Laurenza Pasquale e molto di più

Laurenza Pasquale

Contatto Laurenza Pasquale

Indirizzo e numero di telefono di Laurenza Pasquale
DenominazioneLaurenza Pasquale
IndirizzoVIA NAPOLI 45/47, 81024, Maddaloni, Caserta
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMaddaloni
CAP81024
ProvinciaCaserta
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Laurenza Pasquale
Codice FiscaleLRNP...
Partita IVA0420...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Laurenza Pasquale

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Laurenza Pasquale si trova in VIA NAPOLI 45/47, 81024, Maddaloni, Caserta. È possibile accedere alla scheda azienda di Laurenza Pasquale da qui.

La forma giuridica della società Laurenza Pasquale è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Laurenza Pasquale con sede in Maddaloni provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Laurenza Pasquale, telefono di Laurenza Pasquale o domicilio fiscale di Laurenza Pasquale. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Laurenza Pasquale, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.