Laurenza Vincenza di Napoli
Tutta la Informazione Gratis di Laurenza Vincenza di Napoli (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Laurenza Vincenza e molto di più

Laurenza Vincenza

Contatto Laurenza Vincenza

Indirizzo e numero di telefono di Laurenza Vincenza
DenominazioneLaurenza Vincenza
IndirizzoVIA FRANCESCO ARNALDI 86, 80126, Napoli, Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàNapoli
CAP80126
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Laurenza Vincenza
Codice FiscaleLRNV...
Partita IVA0465...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Laurenza Vincenza

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Laurenza Vincenza si trova in VIA FRANCESCO ARNALDI 86, 80126, Napoli, Napoli. È possibile accedere alla scheda azienda di Laurenza Vincenza da qui.

La forma giuridica della società Laurenza Vincenza è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Laurenza Vincenza con sede in Napoli provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Laurenza Vincenza, telefono di Laurenza Vincenza o domicilio fiscale di Laurenza Vincenza. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Laurenza Vincenza, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.