Lauri Alessandro: Consulta Partita IVA, telefono e indirizzo
Consulta le informazioni su Lauri Alessandro con sede a Roma. Consulta partita IVA, indirizzo, telefono e altri dettagli.
iCribis

Indirizzo e numero di telefono di Lauri Alessandro

DenominazioneLauri Alessandro

Indirizzo

VIA CASSIA 1712, 00123, Roma, Roma
vedi Come arrivare
CittàRoma
CAP00123
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia

Informazioni Legali e Fiscali

Codice Fiscale

LRALSN85D21H501H

Partita IVA

12231991006
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Attività

46.18.2 - Attività di intermediari del commercio all'ingrosso di giochi e giocattoli, attrezzature sportive, orologi e gioielli, apparecchiature fotografiche e strumenti ottici

Età dell'azienda

11 - 20 anni

Ubicazione di Lauri Alessandro

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Lauri Alessandro si trova in VIA CASSIA 1712, 00123, Roma, Roma. La sua attività è Codice Ateco (46.18.2) "Attività di intermediari del commercio all'ingrosso di giochi e giocattoli, attrezzature sportive, orologi e gioielli, apparecchiature fotografiche e strumenti ottici". È possibile accedere alla scheda azienda di Lauri Alessandro da qui.

La forma giuridica della società Lauri Alessandro è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


Domande Frequenti — Lauri Alessandro

1. Qual è la denominazione e la forma giuridica della società?➤
La denominazione è Lauri Alessandro.
La forma giuridica è IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI.
2. Qual è la Partita IVA e il Codice Fiscale?➤
La Partita IVA è 12231991006 e il Codice Fiscale è LRALSN85D21H501H
3. Dove si trova la sede legale?➤
La sede legale si trova in:
VIA CASSIA 1712, 00123, Roma, Roma.
6. Qual è l’attività principale dell’azienda?➤
Codice ATECO Attività di intermediari del commercio all'ingrosso di giochi e giocattoli, attrezzature sportive, orologi e gioielli, apparecchiature fotografiche e strumenti ottici.
7. Da quanto tempo è attiva la società?➤
L’azienda ha un’età compresa tra 11 - 20 anni.

Aziende simili a Lauri Alessandro

Aziende simili a Lauri Alessandro in Roma e la sua attività (Attività di intermediari del commercio all'ingrosso di giochi e giocattoli, attrezzature sportive, orologi e gioielli, apparecchiature fotografiche e strumenti ottici)

AziendaForma Giuridica
1MONACO GIANLUCAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
2BOZZI MARTAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
3PARIS SABRINAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
4IL MINOTAURO SRL SEMPLIFICATASOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale
5CORETTI SAS DI DANIEL LOFFREDO & C.SOCIETA' IN ACCOMANDITA SEMPLICE - Società di persone
6LOTO TRADE SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
7D.R. SERVIZI PER L'AMBIENTE SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
8SCARPA GIAMPIEROIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
9OCCHIODORO EDOARDOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS Srl
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Lauri Alessandro con sede in Roma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da CRIBIS Srl (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Lauri Alessandro, telefono di Lauri Alessandro o domicilio fiscale di Lauri Alessandro. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Lauri Alessandro, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.