Lauri Marco di Lodi Vecchio
Tutta la Informazione Gratis di Lauri Marco di Lodi Vecchio (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Lauri Marco e molto di più

Lauri Marco

Contatto Lauri Marco

Indirizzo e numero di telefono di Lauri Marco
DenominazioneLauri Marco
IndirizzoVIALE TOSCANA 20/22, 26855, Lodi Vecchio, Lodi
Veddi Mappa Come arrivare
CittàLodi Vecchio
CAP26855
ProvinciaLodi
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Lauri Marco
Codice FiscaleLRAM...
Partita IVA0937...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività49.32.1 - Trasporto con taxi

Ubicazione di Lauri Marco

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Lauri Marco si trova in VIALE TOSCANA 20/22, 26855, Lodi Vecchio, Lodi. La sua attività è Codice Ateco 2007 (49.32.1) "Trasporto con taxi". È possibile accedere alla scheda azienda di Lauri Marco da qui.

La forma giuridica della società Lauri Marco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Lauri Marco con sede in Lodi Vecchio provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Lauri Marco, telefono di Lauri Marco o domicilio fiscale di Lauri Marco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Lauri Marco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.