Lauria Salvatore di Raddusa
Tutta la Informazione Gratis di Lauria Salvatore di Raddusa (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Lauria Salvatore e molto di più

Lauria Salvatore

Contatto Lauria Salvatore

Indirizzo e numero di telefono di Lauria Salvatore
Telefono0956...
DenominazioneLauria Salvatore
IndirizzoVIA TENENTE SALVATORE DI GREGORIO 6, 95040, Raddusa, Catania
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRaddusa
CAP95040
ProvinciaCatania
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Lauria Salvatore
Codice FiscaleLRAS...
Partita IVA0550...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Lauria Salvatore

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Lauria Salvatore si trova in VIA TENENTE SALVATORE DI GREGORIO 6, 95040, Raddusa, Catania. È possibile accedere alla scheda azienda di Lauria Salvatore da qui.

La forma giuridica della società Lauria Salvatore è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Lauria Salvatore con sede in Raddusa provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Lauria Salvatore, telefono di Lauria Salvatore o domicilio fiscale di Lauria Salvatore. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Lauria Salvatore, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.