Lauricella Daniela di Palermo
Tutta la Informazione Gratis di Lauricella Daniela di Palermo (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Lauricella Daniela e molto di più

Lauricella Daniela

Contatto Lauricella Daniela

Indirizzo e numero di telefono di Lauricella Daniela
DenominazioneLauricella Daniela
IndirizzoVIA DELLO SPIRITO SANTO 25, 90127, Palermo, Palermo
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPalermo
CAP90127
ProvinciaPalermo
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Lauricella Daniela
Codice FiscaleLRCD...
Partita IVA0615...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Lauricella Daniela

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Lauricella Daniela si trova in VIA DELLO SPIRITO SANTO 25, 90127, Palermo, Palermo. È possibile accedere alla scheda azienda di Lauricella Daniela da qui.

La forma giuridica della società Lauricella Daniela è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Lauricella Daniela con sede in Palermo provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Lauricella Daniela, telefono di Lauricella Daniela o domicilio fiscale di Lauricella Daniela. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Lauricella Daniela, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.