Lauro Silvano di Muscoline
Tutta la Informazione Gratis di Lauro Silvano di Muscoline (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Lauro Silvano e molto di più

Lauro Silvano

Contatto Lauro Silvano

Indirizzo e numero di telefono di Lauro Silvano
DenominazioneLauro Silvano
IndirizzoVIA XXV APRILE 14, 25080, Muscoline, Brescia
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMuscoline
CAP25080
ProvinciaBrescia
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Lauro Silvano
Codice FiscaleLRAS...
Partita IVA0337...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.47 - Allevamento di pollame
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Lauro Silvano

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Lauro Silvano si trova in VIA XXV APRILE 14, 25080, Muscoline, Brescia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.47) "Allevamento di pollame". È possibile accedere alla scheda azienda di Lauro Silvano da qui.

La forma giuridica della società Lauro Silvano è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Lauro Silvano con sede in Muscoline provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Lauro Silvano, telefono di Lauro Silvano o domicilio fiscale di Lauro Silvano. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Lauro Silvano, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.