Lauterio Piernicola di Pollutri
Tutta la Informazione Gratis di Lauterio Piernicola di Pollutri (Abruzzo). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Lauterio Piernicola e molto di più

Lauterio Piernicola

Contatto Lauterio Piernicola

Indirizzo e numero di telefono di Lauterio Piernicola
DenominazioneLauterio Piernicola
IndirizzoVIA PIANO VALLE 25, 66020, Pollutri, Chieti
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPollutri
CAP66020
ProvinciaChieti
RegioneAbruzzo
PaeseItalia
Informazioni su Lauterio Piernicola
Codice FiscaleLTRP...
Partita IVA0266...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Lauterio Piernicola

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Lauterio Piernicola si trova in VIA PIANO VALLE 25, 66020, Pollutri, Chieti. È possibile accedere alla scheda azienda di Lauterio Piernicola da qui.

La forma giuridica della società Lauterio Piernicola è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Lauterio Piernicola con sede in Pollutri provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Lauterio Piernicola, telefono di Lauterio Piernicola o domicilio fiscale di Lauterio Piernicola. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Lauterio Piernicola, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.