Lazzaro Luca di Due Carrare
Tutta la Informazione di Lazzaro Luca di Due Carrare (Veneto). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Lazzaro Luca e molto di più

Lazzaro Luca

Contatto Lazzaro Luca

DenominazioneLazzaro Luca
Codice FiscaleLZZL...
Partita IVA0423...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività46.12.03 - Agenti e rappresentanti di minerali, metalli e prodotti semilavorati
IndirizzoVIA MEZZAVIA, 36/A, 35020, Due Carrare, Padova Come arrivare
CittàDue Carrare
CAP35020
ProvinciaPadova
RegioneVeneto
PaeseItalia

L'azienda Lazzaro Luca si trova in VIA MEZZAVIA, 36/A, 35020, Due Carrare, Padova. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.12.03) "Agenti e rappresentanti di minerali, metalli e prodotti semilavorati". Il report aggiornato è stato emesso il 19/09/2016. È possibile accedere alla scheda azienda di Lazzaro Luca da qui.

La forma giuridica della società Lazzaro Luca è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


REGISTRATI GRATUITAMENTE!

2 REPORT IN OMAGGIO PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI SULLE AZIENDE DI TUO INTERESSE.

Scarica l’esempio della scheda azienda

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Lazzaro Luca con sede in Due Carrare provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Lazzaro Luca, telefono di Lazzaro Luca o domicilio fiscale di Lazzaro Luca. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Lazzaro Luca, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.