Lazzaro Michela di Avezzano
Tutta la Informazione di Lazzaro Michela di Avezzano (Abruzzo). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Lazzaro Michela e molto di più

Lazzaro Michela

Contatto Lazzaro Michela

DenominazioneLazzaro Michela
Codice FiscaleLZZM...
Partita IVA0208...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività32.13.09 - Fabbricazione di bigiotteria e articoli simili n.c.a.
IndirizzoVIA G. GARIBALDI, 143, 67051, Avezzano, L'aquila Come arrivare
CittàAvezzano
CAP67051
ProvinciaL'aquila
RegioneAbruzzo
PaeseItalia

L'azienda Lazzaro Michela si trova in VIA G. GARIBALDI, 143, 67051, Avezzano, L'aquila. La sua attività è Codice Ateco 2007 (32.13.09) "Fabbricazione di bigiotteria e articoli simili n.c.a.". Il report aggiornato è stato emesso il 19/04/2021. È possibile accedere alla scheda azienda di Lazzaro Michela da qui.

La forma giuridica della società Lazzaro Michela è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


REGISTRATI GRATUITAMENTE!

2 REPORT IN OMAGGIO PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI SULLE AZIENDE DI TUO INTERESSE.

Scarica l’esempio della scheda azienda

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Lazzaro Michela con sede in Avezzano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Lazzaro Michela, telefono di Lazzaro Michela o domicilio fiscale di Lazzaro Michela. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Lazzaro Michela, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.