Ldl Hotels Srl di Firenze
Tutta la Informazione Gratis di Ldl Hotels Srl di Firenze (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Ldl Hotels Srl e molto di più

Ldl Hotels Srl

Contatto Ldl Hotels Srl

Indirizzo e numero di telefono di Ldl Hotels Srl
DenominazioneLdl Hotels Srl
IndirizzoVIA PIER CAPPONI 32, 50132, Firenze, Firenze
Veddi Mappa Come arrivare
CittàFirenze
CAP50132
ProvinciaFirenze
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Ldl Hotels Srl
Codice Fiscale0639...
Partita IVA0639...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Ldl Hotels Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Ldl Hotels Srl si trova in VIA PIER CAPPONI 32, 50132, Firenze, Firenze. È possibile accedere alla scheda azienda di Ldl Hotels Srl da qui.

La forma giuridica della società Ldl Hotels Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Ldl Hotels Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Ldl Hotels Srl con sede in Firenze provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Ldl Hotels Srl, telefono di Ldl Hotels Srl o domicilio fiscale di Ldl Hotels Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Ldl Hotels Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.