Le Farine Srl di Bologna
Tutta la Informazione Gratis di Le Farine Srl di Bologna (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Le Farine Srl e molto di più

Le Farine Srl

Contatto Le Farine Srl

Indirizzo e numero di telefono di Le Farine Srl
DenominazioneLe Farine Srl
IndirizzoVIA CESARE BATTISTI 33, 40123, Bologna, Bologna
Veddi Mappa Come arrivare
CittàBologna
CAP40123
ProvinciaBologna
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Le Farine Srl
Codice Fiscale0371...
Partita IVA0371...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Le Farine Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Le Farine Srl si trova in VIA CESARE BATTISTI 33, 40123, Bologna, Bologna. È possibile accedere alla scheda azienda di Le Farine Srl da qui.

La forma giuridica della società Le Farine Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Le Farine Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Le Farine Srl con sede in Bologna provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Le Farine Srl, telefono di Le Farine Srl o domicilio fiscale di Le Farine Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Le Farine Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.