Leonardi Igor di Montechiarugolo
Tutta la Informazione Gratis di Leonardi Igor di Montechiarugolo (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Leonardi Igor e molto di più

Leonardi Igor

Contatto Leonardi Igor

Indirizzo e numero di telefono di Leonardi Igor
DenominazioneLeonardi Igor
IndirizzoVIA SETTIMO CORRADINI 20, 43022, Montechiarugolo, Parma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMontechiarugolo
FrazioneBASILICANOVA
CAP43022
ProvinciaParma
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Leonardi Igor
Codice FiscaleLNRG...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Leonardi Igor

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Leonardi Igor si trova in VIA SETTIMO CORRADINI 20, 43022, Montechiarugolo, Parma. È possibile accedere alla scheda azienda di Leonardi Igor da qui.

La forma giuridica della società Leonardi Igor è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Leonardi Igor con sede in Montechiarugolo provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Leonardi Igor, telefono di Leonardi Igor o domicilio fiscale di Leonardi Igor. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Leonardi Igor, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.