Leone Maria di Noci
Tutta la Informazione Gratis di Leone Maria di Noci (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Leone Maria e molto di più

Leone Maria

Contatto Leone Maria

Indirizzo e numero di telefono di Leone Maria
DenominazioneLeone Maria
IndirizzoVIA FELICE CAVALLOTTI 25, 70015, Noci, Bari
Veddi Mappa Come arrivare
CittàNoci
CAP70015
ProvinciaBari
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Leone Maria
Codice FiscaleLNEM...
Partita IVA0663...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività10.83.01 - Lavorazione del caffè

Ubicazione di Leone Maria

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Leone Maria si trova in VIA FELICE CAVALLOTTI 25, 70015, Noci, Bari. La sua attività è Codice Ateco 2007 (10.83.01) "Lavorazione del caffè". È possibile accedere alla scheda azienda di Leone Maria da qui.

La forma giuridica della società Leone Maria è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Leone Maria con sede in Noci provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Leone Maria, telefono di Leone Maria o domicilio fiscale di Leone Maria. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Leone Maria, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.