Leone Mario di Foggia
Tutta la Informazione Gratis di Leone Mario di Foggia (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Leone Mario e molto di più

Leone Mario

Contatto Leone Mario

Indirizzo e numero di telefono di Leone Mario
DenominazioneLeone Mario
IndirizzoVIA ANTONIO GRAMSCI 42, 71015, Foggia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP71015
ProvinciaFoggia
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Leone Mario
Codice FiscaleLNEM...
Partita IVA0077...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.78.34 - Commercio al dettaglio di articoli da regalo e per fumatori

Ubicazione di Leone Mario


L'azienda Leone Mario si trova in VIA ANTONIO GRAMSCI 42, 71015, Foggia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.78.34) "Commercio al dettaglio di articoli da regalo e per fumatori". È possibile accedere alla scheda azienda di Leone Mario da qui.

La forma giuridica della società Leone Mario è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Leone Mario con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Leone Mario, telefono di Leone Mario o domicilio fiscale di Leone Mario. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Leone Mario, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.