Leonforte Srl di Firenze
Tutta la Informazione Gratis di Leonforte Srl di Firenze (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Leonforte Srl e molto di più

Leonforte Srl

Contatto Leonforte Srl

Indirizzo e numero di telefono di Leonforte Srl
DenominazioneLeonforte Srl
IndirizzoVIALE GIOVANNI MILTON 3, 50129, Firenze, Firenze
Veddi Mappa Come arrivare
CittàFirenze
CAP50129
ProvinciaFirenze
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Leonforte Srl
Codice Fiscale0635...
Partita IVA0635...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale

Ubicazione di Leonforte Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Leonforte Srl si trova in VIALE GIOVANNI MILTON 3, 50129, Firenze, Firenze. È possibile accedere alla scheda azienda di Leonforte Srl da qui.

La forma giuridica della società Leonforte Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale".


Dati commerciali di Leonforte Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Leonforte Srl con sede in Firenze provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Leonforte Srl, telefono di Leonforte Srl o domicilio fiscale di Leonforte Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Leonforte Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.