Leopoldo Magrini di San Giovanni Teatino
Tutta la Informazione Gratis di Leopoldo Magrini di San Giovanni Teatino (Abruzzo). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Leopoldo Magrini e molto di più

Leopoldo Magrini

Contatto Leopoldo Magrini

Indirizzo e numero di telefono di Leopoldo Magrini
DenominazioneLeopoldo Magrini
IndirizzoVIA PIETRO NENNI 4, 66020, San Giovanni Teatino, Chieti
Veddi Mappa Come arrivare
CittàSan Giovanni Teatino
FrazioneSAMBUCETO
CAP66020
ProvinciaChieti
RegioneAbruzzo
PaeseItalia
Informazioni su Leopoldo Magrini
Codice FiscaleMGRL...
Partita IVA0252...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Leopoldo Magrini

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Leopoldo Magrini si trova in VIA PIETRO NENNI 4, 66020, San Giovanni Teatino, Chieti. È possibile accedere alla scheda azienda di Leopoldo Magrini da qui.

La forma giuridica della società Leopoldo Magrini è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Leopoldo Magrini con sede in San Giovanni Teatino provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Leopoldo Magrini, telefono di Leopoldo Magrini o domicilio fiscale di Leopoldo Magrini. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Leopoldo Magrini, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.